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Richiesta duplicato tesserino di iscrizione all’Albo

Modalità per la richiesta di un duplicato del tesserino di iscrizione

Gli iscritti all’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri (OMCeO) di Caserta che necessitano di un duplicato del proprio tesserino di iscrizione potranno scaricare il modulo sotto allegato e seguire le indicazioni di seguito riportate.

Quando è necessario richiedere un duplicato?

E’ possibile fare richiesta di un duplicato del tesserino di iscrizione in caso di:

  • Smarrimento (allegando la denuncia di smarrimento);
  • Deterioramento (allegando il vecchio tesserino);
  • Altre situazioni specifiche (da indicare nel modulo).

Documenti e materiali necessari

Per presentare la richiesta, è fondamentale disporre dei seguenti documenti:

  1. Modulo di richiesta: scaricare e compilare in ogni sua parte il modulo sotto allegato.
  2. Fotografie formato tessera: sono necessarie due fotografie identiche.
  3. Copia di un documento di riconoscimento valido: carta d’identità, patente o passaporto.
  4. Pagamento del rimborso spese: pari a 3,00 euro.

Modalità di presentazione della richiesta

La richiesta può essere presentata in una delle seguenti modalità:

  1. Di persona presso lo sportello dell’Ordine:
    • Consegnando il modulo compilato, le foto tessera, il documento di riconoscimento ed effettuando in sede il pagamento del rimborso spese.
  2. Via PEC (Posta Elettronica Certificata):
    • Trasmettendo all’indirizzo segreteria.ce@pec.omceo.it il modulo debitamente compilato, allegando una fotografia in formato tessera e il documento di riconoscimento. Il pagamento del rimborso spese verrà richiesto al ritiro.

Ritiro del tesserino

Sarà possibile ritirare il tesserino duplicato esclusivamente presso la sede dell’Ordine previo contatto telefonico con gli uffici. 

Tempo di rilascio: 7-15 gg. lavorativi.