Nel cuore del centro storico di Caserta, la libreria Pacifico Libri è un punto di riferimento per la città ed è meta irrinunciabile per tutti gli appassionati della lettura da oltre quarant’anni. La libreria si caratterizza per un’ampia sezione dedicata ai lettori più piccoli e per un’attenta selezione di titoli di narrativa e saggistica, senza però farsi mai mancare le ultime novità del mercato editoriale. Nata per volontà di un grande libraio indipendente, Luigi Pacifico, portata avanti dai figli Francesco e Viviana, la libreria prosegue con rinnovato successo la propria attività grazie anche all’impegno e alla passione di Achille Callipo e Simona Fusco.
Un interesse particolare è riservato all’editoria indipendente e ai piccoli editori, valorizzando proposte editoriali che altrove non trovano la giusta visibilità. Pacifico Libri è luogo di condivisione e spazio di resistenza culturale!
L’offerta per l’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta è la seguente:
- 5% di sconto su tutti i testi universitari
- 15% di sconto su Dizionari “Rocci”, “IL”, “GI”, “Laura Tam Spagnolo”, “Hazon Inglese”, “ilRagazzini/Biagi”, “leRobert micro”, “Garzanti Francese”
- 10% di sconto su libri di narrativa, di cultura generale e letteratura per l’infanzia.