L’A.M.M.I. promuove il Tredicesimo Bando di Concorso per il conferimento del supporto finanziario per un progetto di ricerca di Medicina e Farmacologia genere specifiche.
Il supporto finanziario di 10.000 Euro sarà attribuito al progetto di ricerca risultato migliore tra quelli giunti entro la data del 12 giugno 2024 a giudizio di una Commissione Giudicatrice composta da esperti nominati dalla Presidente Nazionale A.M.M.I. e presieduta dalla Professoressa Giovannella Baggio e dovrà essere gestito da chi presenta il progetto in accordo con il Referente.
La commissione stilerà una graduatoria dei progetti considerati meritevoli ed il contributo sarà assegnato al progetto che è al primo posto di tale graduatoria. La realizzazione del progetto vincitore è vincolata al ricercatore che lo ha presentato.
La Commissione potrà decidere di non assegnare il supporto finanziario qualora nessuno dei progetti presentati sia giudicato meritevole.
In caso di rinunzia del primo classificato, il Premio verrà assegnato al progetto che segue nella graduatoria stilata dalla commissione.
Leggete attentamente allegato per partecipazione al bando.