Prima pagina

AUTORIZZAZIONE PER L’ADDEBITO IN CONTO CORRENTE- TASSA ORDINISTICA ANNO 2024

L’OMCeO di Caserta fornisce dettagli sull’autorizzazione per l’addebito in conto corrente della tassa ordinistica per l’anno 2024. Di seguito, viene illustrata la procedura attraverso la quale i Sanitari iscritti agli Albi possono autorizzare l’addebito e le implicazioni di tale decisione.

 

È possibile effettuare il pagamento della tassa ordinistica relativa all’anno 2024 mediante addebito diretto (SDD) sul proprio conto corrente.

Per autorizzare il pagamento automatico, è necessario compilare elettronicamente il modulo allegato a questa comunicazione e inoltrarlo via PEC, entro e non oltre il 15 febbraio 2024, all’indirizzo segreteria.ce@pec.omceo.it, riportando nell’oggetto la dicitura “Autorizzazione SDD”.

Questa autorizzazione sarà automaticamente valida anche per gli anni successivi, fatto salvo apposita richiesta di revoca da effettuare presso il proprio istituto bancario e da comunicare prontamente agli uffici dell’Ordine, per ripristinare la vecchia modalità di pagamento.

  • Non è possibile attivare l’addebito diretto su IBAN associati a carte prepagate e carte di debito.
  • Non è necessario il re-inoltro del modulo SDD qualora il servizio fosse già attivo.
  • In caso di cambio IBAN, questo va comunicato compilando il modulo allegato, da inviare sempre via PEC all’indirizzo segreteria.ce@pec.omceo.it.

L’importo della quota di iscrizione relativa all’anno 2024 è:

per la quota di iscrizione al singolo albo, euro 124,64;
per la quota di iscrizione al doppio albo, euro 225,12;
per la quota di iscrizione delle STP – Società tra professionisti, euro 224,48.

Allegati