Concorsi ed offerte di Lavoro Notizie per i Medici-Chirurghi

Selezione pubblica INPS: 59 medici specialisti per attività medico-legali in Campania

La Direzione Regionale INPS Campania ha pubblicato un avviso per la selezione di 59 medici specialisti in diverse branche, con l’obiettivo di conferire incarichi libero professionali per lo svolgimento di attività medico-legali presso le strutture INPS regionali.

Gli incarichi previsti includono la partecipazione alle commissioni per l’accertamento di invalidità civile, handicap e altre consulenze tecnico-scientifiche in ambito assistenziale e previdenziale. I medici selezionati riceveranno compensi per le prestazioni fornite presso le sedi INPS o nei propri studi, secondo quanto dettagliato nel bando ufficiale.

I principali requisiti di partecipazione sono:

  • Laurea in Medicina e Chirurgia e iscrizione all’albo dei medici.
  • Specializzazione in una delle branche previste: Oculistica, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Neuropsichiatria Infantile, Oncologia, Psichiatria, Neurologia, Cardiologia, Geriatria, Medicina Interna.
  • Età non superiore ai 75 anni.

Le domande, corredate da curriculum vitae aggiornato e documento d’identità, devono essere inviate entro e non oltre le ore 18:00 del 4 dicembre 2024 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo indicato nel bando.

Per maggiori informazioni, limitazioni, incompatibilità e modalità di partecipazione, si invita a scaricare e LEGGERE ATTENTAMENTE i documenti in allegato.