Notizie per gli Odontoiatri Notizie per i Medici-Chirurghi Prima pagina

Riapertura dei termini per la presentazione delle domande relative al bando per la partecipazione al corso di formazione “Misurare l’Appropriatezza. Guida al più ambito indicatore di performance” interamente finanziato dall’Ordine dei medici Chirurghi e degli odontoiatri di Caserta.

La partecipazione al corso in parola darà diritto al riconoscimento di 7 (sette) Crediti ECM, avrà la durata di 8 ore e si terrà presso la sede dell’Ordine dei Medici di Caserta.
Il corso è aperto a tutti gli iscritti all’OMCeO di Caserta, che siano in regola con il pagamento delle tasse ordinistiche e con il conseguimento degli obblighi formativi per il triennio 2020/22.
La domanda può essere presentata compilando il modulo presente in Amministrazione trasparente ai seguenti link: