COME VERIFICARE IL MIO OBBLIGO FORMATIVO ECM

Come posso verificare i crediti ECM?

Il Professionista può verificare il proprio obbligo formativo ECM accedendo all’area riservata del Co.Ge.A.P.S. tramite SPID: https://application.cogeaps.it/login/

Co.Ge.A.P.S. è l’unica piattaforma di riferimento per la gestione dei crediti ECM dei professionisti sanitari. Per ogni triennio il Professionista sanitario può visualizzare:

–          l’obbligo formativo standard e l’obbligo formativo individuale;

–          i crediti ECM acquisiti;

–          eventuali riduzioni;

–          le sezioni dove inserire eventuali esoneri, esenzioni e la formazione individuale.

A partire dall’1/10/2021 è stata disattivata la modalità di accesso con username e password.

Il Professionista può accedere all’area riservata al link: https://application.cogeaps.it/login/ esclusivamente con il proprio SPID, CIE o CNS.

Perché una volta entrato sul sito www.cogeaps.it, dopo aver cliccato su “Entra con SPID”, visualizzo l’intestazione del sito di Regione Veneto?

Per l’integrazione dei servizi SPID nelle proprie applicazioni il Co.Ge.A.P.S. si avvale di una collaborazione con la Regione Veneto, consentendo così l’accesso all’area riservata con la propria identità digitale SPID o CIE. Pertanto, occorre solo procedere con l’accesso selezionando il proprio gestore SPID e inserire i dati necessari, senza tener conto della pagina di sfondo.

 

 

Torna all'elenco FAQ ECM