• Questo evento è passato.

Elementi di base per l’interpretazione dell’Emogasanalisi – SECONDA EDIZIONE

2 Maggio 2019 - 4 Maggio 2019

La Commissione Giovani Professionisti dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta propone un nuovo evento formativo, destinato a tutti i medici chirurghi iscritti all’Albo che sono interessati ad approfondire le conoscenze sugli strumenti e gli elementi base di diagnostica per l’interpretazione dell’emogasanalisi.

Il seminario è suddiviso in due appuntamenti nel mese di Maggio 2019
presso l’Auditorium dell’Ordine sito in Via Bramante 19 Caserta, nelle seguenti date:

• Giovedì 2 Maggio 2019 dalle ore 14:30  alle 18:00
  • Sabato 4 Maggio 2019 dalle ore 9:00 alle ore 14:00

E’ OBBLIGATORIA la partecipazione a TUTTI GLI APPUNTAMENTI in programma per l’ottenimento dell’attestato di partecipazione finale.

L’ iscrizione al seminario è gratuita, obbligatoria, riservata agli iscritti agli Albi medici della Provincia di Caserta e SARA’ DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE ONLINE A PARTIRE DALLE ORE 12 DI LUNEDI’ 15 Aprile 2019.

La partecipazione è riservata ai primi 100 nominativi registrati, più ulteriori 20 nominativi ammessi con riserva.

I sottoscrittori idonei, e/o le eventuali riserve, riceveranno conferma a mezzo email,  nel rispetto dell’ordine cronologico di prenotazione delle domande (data/ora/minuti/secondi).

PROGRAMMA :

Corso EGA seconda edizione programma